Questa app non funziona da sola. Funziona nelle organizzazioni che utilizzano il software PrinterLogic. Il tuo responsabile IT saprà se si applica al tuo flusso di lavoro di stampa.
L'app PrinterLogic offre agli utenti una soluzione di stampa IP diretta nativa e la possibilità di rilasciare rapidamente e facilmente lavori di stampa protetti dal tuo dispositivo mobile. Queste due caratteristiche sono spiegate di seguito:
Stampa mobile nativa
Questa funzione ti consente di stampare da qualsiasi app sul tuo telefono o tablet utilizzando le stampanti che il tuo responsabile IT ha configurato per te o utilizzando le stampanti che aggiungi manualmente.
Come funziona: da qualsiasi app, avvia un lavoro di stampa utilizzando la funzione Condividi, quindi seleziona PrinterLogic. Scegli una stampante disponibile e seleziona Stampa. Il lavoro di stampa viene elaborato sul tuo dispositivo mobile e inviato direttamente alla stampante.
Stampa a rilascio sicuro
La stampa con rilascio protetto protegge le informazioni riservate assicurandosi che tu, e solo tu, riceva il documento stampato. Ci sono due versioni. Con la stampa pull, puoi scegliere la stampante più comoda dopo aver avviato il lavoro di stampa sul tuo dispositivo mobile.
Come funziona: utilizzando la stampa pull come esempio, avviare un lavoro di stampa e selezionare Sospendi dal menu a comparsa. Il lavoro di stampa viene trattenuto sul dispositivo da cui è stato avviato il lavoro di stampa fino a quando non ci si avvicina alla stampante e si è pronti a prelevarlo. Per recuperarlo, vai a una stampante di rete vicina, avvia l'app PrinterLogic e usala per rilasciare il lavoro come mostrato sopra.